Luigi Giudici fonda OMG nel 1973. Si trattava di un’officina meccanica dedicata alla produzione di sistemi di riempimento adatti per l’installazione in macchine per imballaggio esistenti. Poco dopo è stata affiancata da OMAS TECNOSISTEMI che è diventata rapidamente leader nella progettazione e produzione di riempitrici e tappatrici completamente automatiche per l’industria cosmetica, farmaceutica, cosmetica, biotech, chimica e alimentare.
Oggi entrambe le società sono gestite da Savino Giudici e hanno sede a Cerro Maggiore. Vantano uno staff di ingegneri specializzati si impegnano a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
OMAS TECNOSISTEMI è presente sul mercato nazionale e internazionale attraverso una rete globale di distributori in tutto il mondo.
Investimenti continui nella tecnologia strutturale e l’utilizzo di strumenti ad alta tecnologia nel campo della progettazione e della produzione, rendono la nostra azienda in grado di garantire il controllo completo della produzione e quindi di ottenere un prodotto di qualità altamente specifico.
Progettazione, produzione e assemblaggio avvengono direttamente nei nostri stabilimenti garantendo flessibilità ed elevata affidabilità.
Un efficiente ufficio commerciale e un servizio post-vendita soddisfano ogni esigenza del cliente, e si guadagnano la fiducia e l’apprezzamento di importanti clienti italiani e internazionali.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inossidabile 316L o materiali approvati dalla FDA.
Parti di contatto completamente smontabili per la pulizia o la sanificazione
Conformità CEE
Pacchetto di convalida IQ-OQ o certificati speciali forniti su richiesta
Personalizzazione del cliente.
L’attenzione agli aspetti qualitativi della produzione e della gestione del business è uno dei punti di forza tradizionali dell’azienda, a riprova del certificato di gestione della qualità ISO 9001 per la progettazione e produzione di macchine di riempimento e tappatura. Così come il certificato di gestione ambientale ISO 14001, rilasciato da TUV Italia.